- Dona a Nostos il 5×1000
Cari amici, con la dichiarazione dei redditi avete la possibilità di darci una mano, donando a Nostos il 5 per 1000. Con il vostro aiuto potremo realizzare tanti progetti di sostegno psicologico per bambini e adolescenti. Il codice da inserire è 13258601007. Grazie!
Leggi tutto - Progetto Wishes – Wisch for Schools’ High Environment-Safeguarding
I Partner del progetto WISHES – Wisch for Schools’ High Environment-Safeguarding, nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2020 stanno realizzando la formazione specialistica, organizzata da LAZIO Crea e curata da Nostos e Luiss School of Law, rivolta a 130 coordinatori ed educatori degli asili nido della Regione Lazio, grazie alla mediazione del partner Onda ...
Leggi tutto - Avvio Progetto WISHES – Wisch for Schools’ High Environment-Safeguarding
La Cooperativa Sociale Nostos è lieta di annunciare l’avvio del progetto “WiSHES – Wish for Schools’ High Environment-Safeguarding” – La tutela dei minori al centro del progetto finanziato dalla Commissione europea e realizzato in partenariato con Lazio Crea, Università LUISS e l’Associazione Onda Gialla. Di seguito troverete il nostro primo comunicato stampa.
Leggi tutto - E-STUDIO Supporto allo studio online
Stai attraversando un momento di difficoltà, dettato dalla situazione straordinaria, nella gestione delle attività didattiche dei tuoi figli?
Leggi tutto - Sostegno Psicologico a Distanza
L’attuale emergenza sanitaria ci coinvolge tutti in prima persona, impegnandoci a rimanere nelle nostre case. Ma come sappiamo le crisi ci pongono di fronte a nuove sfide e richiedono nuove strategie per fronteggiarle La paura e l’isolamento sociale rischiano di essere fonte di grande stress e per questo ci siamo adoperati per offrire un nuovo servizio di ...
Leggi tutto - Expò del Sociale – La solidarietà si mostra
Nella giornata del 18 Maggio, presso la sede dell’VIII Municipio, Nostos parteciperà all’Expò del Sociale: una festa in cui le Associazioni, Cooperative e Comitati offriranno informazioni e materiale delle proprie attività. L’ idea alla base dell’evento è che i cittadini vedano, capiscano e tocchino con mano le realtà sociali operanti nel territorio. Vi aspettiamo!
Leggi tutto